martedì 5 giugno 2012

a heart full of wine with nothing left to pour

giravi sempre le sigarette per tutti e due, mi tieni sulle gambe, scegli il prossimo brano da sentire in macchina e alle tre di notte mi porti a cercare i denti di leone da soffiare, che poi torniamo indietro con la luce della luna piena.
le mie ginocchia ti cercano
con te è bello sfiorarsi, parlare dell'oceano.
e quando ci addormentiamo a un respiro di distanza, allora va tutto bene.

io so solo che tutto questo mi mancherà immensamente.

3 commenti:

  1. Che bello.
    sarà una legittima mancanza

    RispondiElimina
  2. ...tutto quel che hai detto lo hai già. Sarà il corpo a mancare!
    Ma mentre un corpo sfiorisce, i ricordi restano vivi

    RispondiElimina
  3. che bella heart full of wine.
    che bella la pelle contro la pelle.

    RispondiElimina